top of page

Primo abbraccio della stagione

  • Giambattista Marongiu/Marco Lotta (inviato e foto)
  • 25 lug 2016
  • Tempo di lettura: 2 min


Cagliari, 24 luglio, ore 19,00. Il primo abbraccio dei tifosi rossoblu alla squadra neo promossa in serie A. Una festa di musica, colori, sponsor e parole ben auguranti sul campionato che verrà. Sau, Ionita, Storari, Padoin, mister Rastelli e il presidente Tommaso Giulini a rappresentare il club durante la cerimonia. Tanti i retroscena raccolti dal nostro inviato Marco Lotta in corso Vittorio Emanuele. Veniamo al lato forte della serata. Saranno, quindi, tre le nuove maglie del Cagliari firmate Macron; la classica rossoblu, la seconda maglia bianca con una fascia verticale rossoblu e infine la terza maglia sarà di colore verde.

Sul palco presenti anche i rappresentanti di tre sponsor che accompagneranno il Cagliari in questa nuova avventura in serie A; I.S.O.L.A, Ichnusa e EVA Arredamenti.


Hanno presentato la serata Massimiliano Medda (Lapola) e Eleonora Boi (giornalista Mediaset).



Marco Storari ha rivelato che la maglia da lui indossata, quella da portiere, è stata disegnata da lui, non solo, ha anche confidato che è stato lui a convincere Simone Padoin a venire a Cagliari(confermato anche dello stesso "talismano") e che all'interno del gruppo c'è tantissimo entusiasmo. Sau e Rastelli sperano di poter far bene anche nella massima serie, sapendo che non sarà facile ottenere risultati come in serie B, ma con la consapevolezza che c'è una buona base umana e mentale per fare bene. Artur Ionita parla della curiosità di conoscere la Città e di come sia rimasto fortemente impressionato dalla voglia di fare trovata nei compagni.

Parole al miele anche da parte del presidente Giulini nei confronti di tanti tifosi accorsi per l'evento. Dopo la presentazione delle maglie l'appuntamento la squadra si è ritrovata ad Aritzo per svolgere l'ultima parte della preparazione. Il 28 si scenderà nuovamente in campo per il test contro la Pistoiese.



Comments


© 2016 Questo sito non è un giornale. E' un blog NON A SCOPO DI LUCRO

by CAGLIARI CALCIO Reporter. Powered by Fabrizio Zedda

bottom of page